Lithea, la pietra prende forma.

aprile 30th, 2012 by admin

Michele De Lucchi, Marco Piva e Fabio Fazio. Tre grandi nomi del design per LITHEA. Nello spazio Home and SPA Design, al Fuorisalone, si reinventa il volto della materia litica facendola entrare a pieno titolo tra i materiali della contemporaneità.   Continua »

Scritto in Salone del Mobile | 2 Commenti »

Al Salone 2012: Trame di Stefano Giovannoni

aprile 26th, 2012 by admin

Stefano Giovannoni firma il design del termoarredo Trame per TUBES. Elementi tubolari in acciaio sorprendentemente trattati come fili sottili e colorati che si intrecciano. Un concentrato di tecnologia e design. Scopriamolo insieme Continua »

Scritto in Design italiano, Designer famosi, Salone del Mobile | 4 Commenti »

LAGO: molto più che prodotti

aprile 24th, 2012 by admin

Lo spazio LAGO al Salone del Mobile ha lasciato tutti senza parole sia per la bellezza dello spazio espositivo sia per i prodotti, tutti caratterizzati da una spiccata originalità e senso pratico. Tra tutti voglio soffermarmi sulle sedie Joynt e il tavolo Comfortable

Continua »

Scritto in Furniture Design, Interior Design, Salone del Mobile | 3 Commenti »

Ross Lovegrove e LiquidKristal in Triennale

aprile 23rd, 2012 by admin

Triennale di Milano. Ross Lovegrove firma i pannelli LiquidKristal per Lasvit. Tecnologia e design per un nuovo prodotto architettonico, pronto a sostituire la monotonia delle tradizionali strutture in cristallo con pannelli ondulati, dinamici e caleidoscopici. Continua »

Scritto in Architettura Contemporanea, Designer famosi, Salone del Mobile | 2 Commenti »

NotYet: ironia e provocazione al Fuorisalone

aprile 23rd, 2012 by admin

Il designer è come il maiale: non si butta via niente! Una provocazione ironica ed irriverente, anche se purtroppo estremamente vera, corre tra le strade del Fuorisalone! Tshirt insaccate come salami richiamano decine e decine di visitatori. E’ il progetto Design Bitches del gruppo NotYet Continua »

Scritto in Eventi, Salone del Mobile, Young Designers | 3 Commenti »

Blinkproject e Snapyourblink! Scatta la TUA immagine dal Salone.

aprile 16th, 2012 by admin


BTicino sceglie il web per comunicare con gli architetti ed i designer e da oggi è online con www.blinkproject.it il nuovo corporate blog aziendale. Blink BTicino un approccio evoluto e coerente con i nuovi modelli d’informazione e comunicazione. Durante le giornate del Salone partecipa anche tu al concorso #snapyourblink inviando la tua immagine. E’ facile, scopri come

Continua »

Scritto in Eventi, Salone del Mobile | 2 Commenti »

Da oggi online Blinkproject di BTICINO

aprile 16th, 2012 by admin

Da oggi è online www.blinkproject.it il nuovo corporate blog aziendale di BTICINO.  Blink è il nuovo canale digitale di BTicino che propone uno spazio di riflessione e confronto sul progetto contemporaneo

Continua »

Scritto in Eventi, Salone del Mobile | Nessun Commento »

Anteprime Salone: Il guardiano del faro del SUD Collective

aprile 16th, 2012 by admin

Un mare in tempesta, un faro e il suo guardiano. Una nave in avaria, un faro, la speranza della salvezza. Il guardiano ha i baffi e la voce ferrosa“. SUD collective continua a ricercare nella propria cultura, a mescolare tragedia e umorismo con questo delizioso set colazione impilabile realizzato in ceramica. Continua »

Scritto in Eventi, Salone del Mobile | Nessun Commento »

Diesel presenta Mythology of the Everyday in collaborazione con Moroso, Foscarini e Scavolini

aprile 13th, 2012 by admin

Dal 17 al 22 Aprile anche Diesel presenterà al Fuosisalone 2012 la nuova collezione casa “The Mythology of the Everyday” in collaborazione con Foscarini, Moroso e Scavolini. Lampade, mobili e cucine per un lifestyle mitologico! Continua »

Scritto in Eventi, Furniture Design, Salone del Mobile | Nessun Commento »

Montenapoleone Design Experience: 50anni di icone del design!

aprile 11th, 2012 by admin

Nella più esclusiva strada dello shopping internazionale, Via MonteNapoleone, dalla collaborazione tra l’Associazione della Via MonteNapoleone, Citroën e Cosmit nasce la mostra “MonteNapoleone Design Experience by Citroën. AUTO-MOBILI”, che ripercorre 50 anni di storia del design con la presentazione dei mobili esposti nelle 50 edizioni del Salone del Mobile e delle auto Citroën che hanno fatto epoca. Continua »

Scritto in Salone del Mobile, Zona Tortona | 2 Commenti »

« Articoli precedenti

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it