Diesel presenta Mythology of the Everyday in collaborazione con Moroso, Foscarini e Scavolini

aprile 13th, 2012 by admin

Dal 17 al 22 Aprile anche Diesel presenterà al Fuosisalone 2012 la nuova collezione casa “The Mythology of the Everyday” in collaborazione con Foscarini, Moroso e Scavolini. Lampade, mobili e cucine per un lifestyle mitologico!

Oggetti e ambiente si colorano di nuovi significati e storie, distribuiti in cinque “mondi” che si intrecciano e si sovrappongono, formando una mappa per una narrazione visiva ed emozionale di un lifestyle contemporaneo.

Al centro dello spazio saranno collocate le “Novità” delle collezioni. Accanto, l’anteprima assoluta della nuova “Social” Kitchen, immaginata –  in linea con la filosofia Diesel – come perfetta “party room” della casa.

Fari puntati su lavorazioni, trattamenti, finiture e materiali in “Textures”, una delle altre zone in cui si suddivide l’installazione: morbidi tessuti e ruvidi particolari, accostati armoniosamente o in deciso contrasto, si confermano protagonisti del mondo Diesel e della sua anima casual.

Naturale espressione dell’approccio easy che caratterizza abbigliamento e lifestyle, l’ambiente domestico si veste di semplicità, immediatezza, relax e comfort. Ed è esattamente questo, raccolto in “Casual Comfort”, che definisce il lusso secondo Diesel. Ma senza rinnegare lo spirito rock. Audacia e un pizzico di sfrontatezza, anticonformismo e un tocco di trasgressione compongono la ricetta Diesel per la casa “Dark” che si può anche trasformare, per una notte, in un club underground… per suonare fino all’alba.

Tanti mondi che si incontrano, inseriti in un ambiente post-digitale, quasi astratto: perfetta conferma di come, nel 2012, sia ancora possibile aggiungere al mondo che ci circonda sogno e leggenda, fantasia e mitologia. Non perdete l’appuntamento con la Mythology al Fuorisalone nello spazio SUPERTUDIO PIU’ tutti i giorni dalle 10 alle 21! Save the date!

Scritto in Eventi, Furniture Design, Salone del Mobile | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it