Double: la chaise longue “primitiva” di Sand & Birch

gennaio 28th, 2011 by admin

Andrea Fino e Samanta Snidaro, i designer dello studio Sand & Brich, ritornano su A+D con nuovi ed interessanti progetti. Scopriamo insieme la chaise longue Double e diamo un’occhiata all’Optical Pouf e alla seduta Roxanne. Continua »

Scritto in Design italiano, Furniture Design, Young Designers | 4 Commenti »

Rocker: il cavallo a dondolo per i bambini (?)

gennaio 27th, 2011 by admin

Ebbene sì quello in foto è l’ultimo progetto dello studio Doshi Levien. Un cavallo a dondolo ideato per i piccoli. Un mix tra antico e contemporaneo che non a tutti piace ma che, sicuramente, non passa inosservato. Continua »

Scritto in Young Designers | 7 Commenti »

Poltrona Punto G di Giovanni Bartolozzi

gennaio 24th, 2011 by admin

Punto G, la poltrona disegnata dal designer Giovanni Bartolozzi. Libreria, poltrona, chaise longue, postazione  da lavoro, pouf e molto altro. Un oggetto ibrido che esalta le eccellenze dei distretti locali.

Continua »

Scritto in Furniture Design, Young Designers | 36 Commenti »

Le stoviglie sensuali di Ilan Sinai

gennaio 12th, 2011 by admin

Un’esperienza sensoriale studiata e garantita ad ogni pasto e ad ogni portata. Primi, secondi, dessert ed aperitivi… ad ogni pietanza il giusto piatto per un’esplosione di emozioni e sensazioni. Il primo set di stoviglie sensuali disegnato dal designer Ilan Sinai. Continua »

Scritto in Food Design, Young Designers | 5 Commenti »

Peeler Ring. Un anello per… pelare!

gennaio 11th, 2011 by admin

Un doppio anello, un piccolo gioiello elegante e raffinato pronto a pelare con stile! Peeler Ring è un’idea dei designer  Qing Ji e JiaYue Wu. Ottimo per chi ama i piccoli oggetti dal design particolare e perfetto per chi preferisce mangiare la frutta senza buccia Continua »

Scritto in Food Design, Gadgets, Young Designers | 6 Commenti »

Starbucks cambia logo: per i clienti una delusione!

gennaio 10th, 2011 by admin

Starbucks compie 40anni e, per immortalare il momento, cambia marchio! Che vi piaccia o no da Marzo tazze, bicchieri e gadget saranno marchiati con il nuovo marchio total green! Ma i dissensi già si fanno sentire! Continua »

Scritto in Food Design, Graphic Design | 13 Commenti »

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it