Lampade a spirale ecosostenibili

gennaio 18th, 2013 by admin

Ultimamente ho letto molti articoli circa la lampada Espirale disegnata da Guillelmo Cameron Mac Leon. Una lampada  realizza in legno (in verità è più corretto parlare di paralume) con un volume di ingombro minimo. Scopriamo qualcosa in più di questa lampada (anche se mi ricorda molto, forse troppo, un’altra lampada vista al Fuorisalone 2011 degli italiani Zo_Loft)

Continua »

Scritto in Design eco-orientato, Design italiano, Young Designers | Nessun Commento »

L’enoteca dei sogni. Entriamo nel mondo incantato Mistral

gennaio 9th, 2013 by admin

Area relax, area degustazione, banconi interattivi, cantina ed un’esposizione da lasciare senza fiato. Per gli amanti di vini e champagne lo studio Arthur Casas progetta il Mistral Wine & Champagne BarContinua »

Scritto in Architettura Contemporanea, Interior Design | 3 Commenti »

Calendario eventi design 2013

gennaio 8th, 2013 by admin

12 mesi di eventi, tutti da non perdere per gli amanti del design e dell’architettura. Pronti con agenda e matita? L’anno è tutto da scoprire… IMM Cologne alle porte, Stockholm Design week, Salone del Mobile 2013, Moscow Design Week e tanti tanti altri… Un’agenda da non perdere! Continua »

Scritto in Eventi | Nessun Commento »

Grucce… finalmente una soluzione smart

gennaio 7th, 2013 by admin


Si chiama SOLO ed è la nuova promessa delle grucce. La prima gruccia easy to use: sfili e infili i tuoi capi in un solo gesto e con una mano! Continua »

Scritto in Young Designers | 1 Commento »

Calendario 2013 PANTONE by Pentagram

gennaio 7th, 2013 by admin

Anno nuovo… tempo di calendari! E per noi appassionati di grafica e design il top è rappresentato senza dubbio da un bel calendario PANTONE. Dodici mesi tutti da scoprire realizzati con cura dalla celebre Pentagram in pieno stile PANTONE. Continua »

Scritto in Curiosità | Nessun Commento »

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it