Anteprime Salone 2012: l’imperdibile evento firmato Bombay Sapphire

marzo 30th, 2012 by admin

BOMBAY SAPPHIRE in occasione della Milano Design Week apre in Zona Tortona lo Spazio GAUSSIAN BLUR, dove sarà esposta l’installazione BOMBAY TWIST realizzata dai designer Moritz Waldemeyer e Florian Dussopt. Continua »

Scritto in Eventi, Salone del Mobile, Zona Tortona | Nessun Commento »

“Meno fiera più museo” al SUPERSTUDIOPIU: più di 40 mostre e 200 designer!

marzo 29th, 2012 by admin

In via Tortona 27, al Superstudio Più torna per il quarto anno, allargato dalla Extension al Superstudio 13, il Temporary Museum for New Design, manifestazione ideata per ospitare in modo originale i progetti di grandi brand ma anche di sicure promesse, seguendo il concept di successo “meno fiera e più museo” Continua »

Scritto in Salone del Mobile, Zona Tortona | 1 Commento »

Anteprima Salone 2012: Nendo Design al Palazzo Visconti

marzo 28th, 2012 by admin

Nendo, studio di design co-fondato da Oki Sato con Akihiro Ito a Tokyo nel 2002 festeggia i 10 anni di attività quest’anno con il riconoscimento di “Designer dell’anno” assegnato dalla rivista Wallpaper*  e presenta la mostra trial and error a Palazzo Visconti dal 17 al 22 aprile a Milano. Continua »

Scritto in Furniture Design, Salone del Mobile | Nessun Commento »

The Club Heineken: un evento da non perdere al Fuorisalone

marzo 19th, 2012 by admin

In occasione della settimana del design di Milano, Heineken presenta in anteprima mondiale il risultato finale di Heineken Open Design Explorations – Edition 1 “The Club”, il concorso internazionale che ha coinvolto i migliori designer emergenti nella progettazione di un concept di locale notturno moderno e avveniristico. Continua »

Scritto in Eventi, Furniture Design, Packaging | 1 Commento »

In anteprima Salone del Mobile 2012: Oji con Katana

marzo 6th, 2012 by admin

Anche quest’anno lo brand Oji si presenta al Salone del Mobile di Milano con dei nuovi ed affascinanti progetti. In anteprima Salone scopriamo insieme Katana, il nuovo elemento di arredo firmato Oji design Continua »

Scritto in Salone del Mobile, Young Designers | 2 Commenti »

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it