Nuovo iPod Touch Apple

settembre 7th, 2007 by Ivana

Nuovo iPod Touch Apple

La “settima meraviglia del mondo”?? Il nuovo iPod Touch by Apple.

Rieccoci qua. Dopo i recenti rumors circa la nuova automobile iCar Apple, si torna a parlare del nostro amico Steve Jobs il quale, pochi giorni fa, a San Francisco ha presentato l’ultimo arrivato in casa Apple: il nuovo iPod Touch. Amorevolmente ribattezzato dal suo paparino Steve “la settima meraviglia del mondo, anche questo, come il fratellino iPhone, appartiene alla recente Touch Generation.

Design e appeal praticamente identici all’iPhone, il nuovo iPod (mezzo cm più basso e 3mm più sottile) ci regalerà moltissime innovazioni, come la possibilità di connettersi ad internet con tecnologia wireless, connettersi a motori di ricerca come Google e Yahoo, utilizzare applicazioni Apple YouTube per guardare e condividere filmati, oltre alla possibilità di scaricare musica dal sito iTunes wi-fi music store.

Due versioni, una da 8G e una da 16G (rispettivamente 299€ e 399€) per allietare il nostro tempo libero con più di 3500 brani, 20.000 foto e 20 ore di video.  Per chi è affetto da iPod-mania deve però aspettare ancora qualche giorno, l’uscita in Italia è prevista intorno al 28 Settembre. Aspetteremo ansiosi

Il nuovo iPod Touch Apple

Scritto in Eventi, Graphic Design, Nuovi materiali | 1 Commento »

Un commento

  1. cremino Scrive:

    anche se sono un fan di steve jobs questa volta non m ha entusiasmato..il nuovo nano mi piace ma questo mi sà di cazzata..(a parte che il mio nano ha meno di 2 anni e già ne hanno fatti altri 2 modelli).

    L’unica cosa “positiva” è che negli states se stò in uno starbucks avendo la connessione wirless posso ordinare senza andare al banco..ma tanto per quando aprirà uno starbucks in italia, il sig. jobs ne avrà fatti uscire altri 30 modelli..

    p.s. guardatevi i nuovi mac..che ne pensate dell’abolizione del bianco? io li preferivo bianchi..ma questi nuovi e sottili sono fantastici!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it