iCar: Apple e Volkswagen per l'automobile del futuro

agosto 30th, 2007 by Ivana

icar-apple-volkswagen-automobile-car.jpg

Steve Jobs, leader della Apple, e Martin Winterkors, dirigente della Volkswagen, sono pronti a collaborare per creare l’auto della nuova generazione: l’iCar.

Questa ci mancava! Dopo il celeberrimo iPod e il suo cuginetto iPhone, quella mente perversa di Steve Jobs ne sforna un’altra delle sue. Questa volta però la cosa si fa in grande: non più accessori ma addirittura un’automobile firmata Apple.

Piccola, compatta ed impreziosita, ovviamente, di tutto punto con un equipaggiamento firmato Apple, la nuovissima iCar (questo il probabile nome) promette di essere l’auto destinata agli utenti più giovani: la young generation. Una collaborazione che si stringerà probabilmente con la casa automobilistica tedesca Volkswagen.

Per ora però nulla è certo, si sa solo che nei giorni scorsi, in California, i due leader si sarebbero incontrati proprio per delineare le loro idee. Un incredibile brainstorming (chissà quante ne saranno volate!) per mettere a punto, quella che tutti stanno definendo, l’auto del futuro.

E le fantasticherie sull’ipotetico design dell’iCar già impazzano sulla rete. Quella in immagine è una delle più divertenti. Voi come ve l’aspettate? Bianca? Trasparente? Colorata? Dagli spigoli arrotondati? Lucente? Dite la vostra se volete.

  • Leggi altro sull’ iCar  [in inglese]

Scritto in Car Design, Curiosità, Eventi | 5 Commenti »

5 commenti

  1. pHalla! Scrive:

    E brava la nostra blogger! Bellissimo articolo.. su un argomento di cui si sa ancora così poco! ci lasci fantasticare e questo mi piace.. .allora allora.. io la immagino elegantemente giovane, elettrica e con una bella “mela” sulla fiancata.

    La esibirei con orgoglio indescrivibile..

  2. niels Scrive:

    spero di non vedere una “barretta” bianca con quattro ruote;)
    niky

  3. niels Scrive:

    e rispondo… poverino hai bisogno di una ” melina” per sentirti in pace con te stesso?
    sei vuoto dentro!!!!!!!

    ps
    compliementi ancora per il blog;)

  4. pHalla! Scrive:

    Niels… o meglio Nico’… ma ‘a vuò ferni ‘e dicer fessarie??!!! hihih ovviamente scherzavo! Io per stare in pace ho solo bisogno di 3d studio max! hehe :P …mo hai capito chi sono? ^^

  5. Piero Scrive:

    Io la immagino ovviamente bianca con il marchio della meletta sul cofano e uno stereo apple incredibile, anzi…ci mettiamo proprio il nuovo iPod, visto che ho letto che è appena uscito. Nel progetto dell’iCar devono mettermelo per forza!!!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it