iPhone Apple by Steve Jobs

gennaio 11th, 2007 by Ivana



i-phone.jpg iPhone by Steve Jobs: finalmente presentato il nuovo gioiello di casa Apple che sicuramente rivoluzionerà il mondo della telefonia.

Piccolo, leggero e dal design lineare, già fa parlare di sé e già il mondo è impazzito per averlo. Ieri, al Macworld 2007 di San Fransisco il nuovissimo iPhone ha finalmente visto la luce.

Un ampio schermo touchscreen (utilizzabile senza pennino), anima di tutto l’iPhone, dal quale sarà possibile fare tutto: scrivere messaggi con una tastiera virtuale, scegliere brani musicali, navigare in internet (wi-fi), fare fotografie, vedere film, sfogliare foto, individuare uno Starbucks su una mappa, e telefonargli direttamente da iPhone … tutto racchiuso in un piccolissimo accessorio alla moda dal design firmato, come per l’ iPod e l’ iMac, da Jonathan Ive.

Un “tre in uno” fantastico che senza dubbio segnerà una nuova generazione, un po’ come ha già fatto l’iPod, diventando icona trendy, dal design accattivante ma semplice. Un oggetto nato per caso (dal progetto del Mac Tablet, Steve Jobs si è innamorato del touchscreen e l’ha voluto utilizzare in un altro modo) che sta facendo parlare di sé da moltissimo tempo.

Ma i problemi non mancano; sembra infatti che la batteria duri poco, che il sistema utilizzato per la tastiera virtuale non sia il massimo della comodità (necessita, infatti, di un pò di pratica per abituarcisi), e che il display tenda a sporcarsi troppo facilmente. In ultimo molti utenti si lamentano per la mancata rimovibilità della batteria.

Beh, col tempo vedremo se anche questo gioiellino Apple diventerà uno status symbol come il Mac e l’ iPod e cambierà il nostro modo di comunicare…ancora una volta! Io credo proprio di si e voi cosa ne pensate?

Via MelaBlog

Scritto in Curiosità, Eventi, iPhone | 4 Commenti »

4 commenti

  1. cremino Scrive:

    questo si ke è un telefono..
    non vedo l’ora che arrivi l’autunno x comprarlo!
    cià ivà

  2. Cellulare OLED - Mac Funamizu - Nuovi Materiali Scrive:

    [...] Richiama molto lo stile della Apple, bianco e morbido, ma il cellulare del designer Fanamizu ha una marcia in più che lo caratterizza e lo rende anche più bello dell’i-Phone. [...]

  3. MoviePeg per iPhone e iPad Scrive:

    [...] accessori per iPhone e iPad, l’ultimo arrivato in casa Apple, ce ne sono a più non posso, basta entrare in un [...]

  4. MoviePeg: un piccolo amico per iPad e iPhone | MYTLOG | INSIDE INTERNET Scrive:

    [...] accessori per iPhone e iPad, l’ultimo arrivato in casa Apple, ce ne sono a più non posso, basta entrare in un [...]

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it