Grucce… finalmente una soluzione smart

gennaio 7th, 2013 by admin


Si chiama SOLO ed è la nuova promessa delle grucce. La prima gruccia easy to use: sfili e infili i tuoi capi in un solo gesto e con una mano!

L’idea mi sembra semplice ed efficace e, chi mi legge, sa che le grucce per quanto semplici e banali hanno sempre incuriosito designer da ogni parte del mondo con progetti sempre più bizzarri e creativi e nell’articolo Grucce da tutto il mondo, che ho scritto tempo fa, ne trovate vari esempi.

Ora è il turno del designer Howard Tseng che ha proposto SOLO sul sito Quirky una piattaforma dove le idee diventano progetti. SOLO ha riscosso subito un grande successo ed è entrata in produzione. Il sistema è semplice ma sicuramente ci eviterà di litigare con le grucce come certamente vi sarà capitato soprattutto di mattina o quando andiamo un po’ più di fretta. La gruccia, con un semplice gesto, collassa su sé stessa diminuendo di più della metà le sue dimensioni così da permetterci di sfilare i capi con velocità evitando di sbottonare le camicie o distruggere i colli alle maglie (cosa che puntualmente faccio ogni mattina!). Ne approfitto per segnalarvi il sito Quirky e dare un’occhiata a tutti i progetti. Intanto W SOLO :)

Vai al sito Quirky

Scritto in Young Designers | 1 Commento »

Un commento

  1. labzona Scrive:

    fantastico!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it