Kartell Goes Rock con Lenny Kravitz e Philippe Starck

maggio 2nd, 2012 by admin

Quando il rock incontra il design! Kartell mostra la sua anima rock con la nuova collezione Mademoiselle ideata da Philippe Starck e Lenny Kravitz

All’evento in via Turati a Milano, eravamo tantissimi, tutti in attesa di entrare nel flagstore Kartell che, per l’evento, si era trasformato in un vero e proprio palcoscenico rock. All’arrivo delle guest star Philippe Starck e Lenny Kravitz la sera si è trasformata in pieno giorno illuminata dai tantissimi flash dei tantissimi partecipanti e dei semplici curiosi. Ad un passo da noi l’icona del design Philippe Starck e quella del rock Lenny Kravitz!

Kartell torna a stupirci con questa joint-venture che unisce il mondo della musica rock a quello del design. La rock-icon americana Lenny Kravitz, da sempre appassionata di design, insieme al suo Kravitz Design Team, ha ridisegnato in esclusiva per Kartell la collezione Mademoiselle già resa celebre da Starck, creando per l’occasione sei nuove poltroncine dal design assolutamente rock!

Un sorridente Kravitz ha commentato così la sua esperienza: “Philippe Starck ha rappresentato un’incredibile supporto per la mia avventura nel design, e quando mi ha chiesto di reinterpretare la sua Mademoiselle per Kartell ero raggiante all’idea che due icone collaborassero per un progetto del genere”.

Per Starck, amico di vecchia data di Kravitz, la rivisitazione delle sue Mademoiselle è stata sorprendente ed ha aggiunto:

“Lenny ha raggiunto la vetta nell’universo musicale. Per lui è giunta l’ora di trasformare la magia della sua musica in materia, in sedie o in lampade… Una nuova esperienza per Lenny, una nuova sfida per noi!”

Rock’n roll is dead? Sicuramente non da Kartell! Nel flagstore si respirava un’incredibile aria rock tra casse, microfoni, chitarre e, ovviamente, sedie! Un evento imprendibile per i fan di questa meravigliosa triade Kartell-Starck-Kravitz. Il polverone non poteva mancare anche in questo caso, con un pubblico decisamente spaccato sul nuovo prodotto Kartell. Per alcuni una mossa totalmente sbagliata, con una Mademoiselle mortificata, per altri un incredibile mix vincente. Sicuramente un ottima mossa di marketing non trovate? Vi lascio alla gallery così mi dite la vostra;)

Scritto in Designer famosi, Eventi, Icone del Design, Salone del Mobile | 3 Commenti »

3 commenti

  1. lucia Scrive:

    le seggioline mi sembravano più belle nella loro nudità . in fondo così sembrano le seggioline della nonna che ci metteva ilcuscino per star più comoda e salvare la sedia! kravitz lo preferisco quando canta ..

  2. aifone Scrive:

    a me non dispiacciono, se avessi dovuto dire il designer sicuramente avrei pensato ad uno molto “rockettaro” quindi la firma sporca si legge benissimo! per me è un prodotto riuscito, poi che piace a pochi o a molti quello non conterà! per me bello

  3. Broom Chair Starck Scrive:

    [...] più inutili, ed invaso le case e gli ambienti di tutto il mondo, Starck ancora fresco di avventura rock con Lenny Kravitz, esplora un nuovo scenario green. A mio avvio forse uno dei progetti più interessanti firmati [...]

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it