Anteprime Salone 2012: l’imperdibile evento firmato Bombay Sapphire

marzo 30th, 2012 by admin

BOMBAY SAPPHIRE in occasione della Milano Design Week apre in Zona Tortona lo Spazio GAUSSIAN BLUR, dove sarà esposta l’installazione BOMBAY TWIST realizzata dai designer Moritz Waldemeyer e Florian Dussopt.

Da sempre protagonista del mondo del design, grazie alle numerose collaborazioni con i più importanti designers di fama internazionale tra cui Tom Dixon, Karim Rashid, Patricia Urquiola e tanti altri, per l’edizione 2012 della design week milanese, Bombay Sapphire è protagonista del Fuori Salone di Zona Tortona con la Bombay Twist, un’incredibile spirale luminosa blu zaffiro realizzata in molteplici materiali da due innovativi designer: il tedesco Moritz Waldemeyer e il francese Florian Dussopt.

Gli eventi del Fuorisalone legati a Bombay Sapphire sono sempre memorabili e di grande stile. Ogni anno le collaborazioni con i designer riescono a creare eventi imperdibili. Ricorderete tutti l’edizione col mitico Karim Rashid, e le successive edizioni ogni anno più coinvolgenti!

Quest’anno ci troveremo davanti un’installazione, alta sei metri, che ospita un attraente e sinuoso gioco di luci; sulla sua superficie verranno proiettate immagini suggestive ed evocative, rigorosamente blue sapphire.

Florian Dussopt aggiunge a proposito della Gaussian Room: “Questo spazio vuole essere un luogo di incontro per la community dell’imagination e per i creativi del design, un luogo dove scambiarsi informazioni e creare nuove tendenze; ci piacerebbe esportare questo concept anche in altri festival del design, ma qui a Milano avremo sicuramente il mix di elementi migliore. Abbiamo scelto il nome di “Gaussian blur” ispirandoci al software grafico usato per sfocare e mixare le immagini, così come vorremmo accadesse in questo spazio, attorno alla Bombay Twist”.

La Bombay Twist verrà ospitata allo spazio “Gaussian Blur“, un luogo d’incontro dedicato ai designers, un mix  di creatività, networking, musica e cocktails firmati Bombay Sapphire, nato dalla felice collaborazione con i due designer.

L’appuntamento è dunque presso lo spazio GAUSSIAN BLUR in via Tortona, 37 -aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 22; nei giorni 20-21-22 aprile
dalle 19 alle 21 degustazione dei migliori cocktail Bombay Sapphire aperta al pubblico- Vi aspetto!

Per avere un anticipo dell’esperienza guarda il video “Bombay Sapphire infused with imagination

Scritto in Eventi, Salone del Mobile, Zona Tortona | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it