STYLEMYLIFE al Fuorisalone 2011 e concorso GA.MA per phon professionali

marzo 24th, 2011 by admin

Poche settimane ci dividono dal Milano Design Week e, quest’anno tra i vari espositori, trovremo anche la giovanissima STYLEMYLIFE che gestirà il suo spazio in collaborazione con l’azienda Magi&Co.

Proprio pochi giorni fa abbiamo parlato della neonata STYLEMYLIFE e già l’aria è diventata più che frizzante attorno questa nuova realtà. In occasione del prossimo Salone del Mobile, STYLEMYLIFE presenterà, in collaborazione con Magi&Co. le opere realizzate dall’artista Alessandra Angelini la quale persegue una continua ricerca nelle forme e nei colori dei materiali, seguendo una sorta di musicalità del segno.

Magi&Co. è una ditta che progetta e produce appendini in legno portatori dei valori del Made in Italy nel mondo; la lavorazione di qualità e la ricerca applicati ad un materiale estremamente versatile ed affascinante quale il legno consentono di esprimere la vera personalità “nascosta” e valorizzare ogni abito, accessorio o tessuto. L’azienda Magi&Co è una partner di STYLEMYLIFE e, proprio per il Fuorisalone 2011, ha deciso di trasformare questa sinergia professionale in un’installazione non convenzionale, nella quale un oggetto di design ed un’installazione artistica evocheranno emozioni sensoriali con la matericita’ del legno e impalpabili luci.

L’installazione di STYLEMYLIFE , Magi&Co e Alessandra Angelini si troverà nel circuito del Fuorisalone presso lo spazio SenzaSenso del Dir. Arch.Stefano Chiocchini in zona Tortona. Nei primi di Aprile saranno disponibili anche delle immagini in preview.

—— Nell’attesa delle immagini relative all’evento al Fuorisalone vi comunico anche il concorso di idee indetto da STYLEMYLIFE e GA.MA srl per ridisegnare la livrea di un phon professionale. Il progetto dovrà essere portatore dei valori e dell’immagine propri del marchio aziendale possibilmente reinterpretando le icone storiche del prodotto in chiave contemporanea. Il concorso scade il 30 Aprile. Per tutte le informazioni visita i link di seguito. Buon concorso e buon Salone a tutti!!!

Scritto in Senza categoria | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it