MoviePeg: un piccolo amico per iPad e iPhone

settembre 7th, 2010 by admin

MoviePeg, il supporto che aspettavamo!  Se anche voi fate parte della tribù Apple non potrete fare a meno di questo piccolo ma efficace accessorio per iPhone e iPad!

MoviePeg è semplice, leggero e portatile! Ideale per guardare film e tanto altro, ottimo in cucina per seguire passo passo una ricetta, per guardare video su youtube e rispondere comodamente alle mail.

Di accessori per iPhone e iPad, l’ultimo arrivato in casa Apple, ce ne sono a più non posso, basta entrare in un Apple Store per essere sommersi da una varietà di accessori per tutte le tasche e per tutti i gusti. Ma fino ad oggi non ho mai trovato questo, un supporto dalle dimensioni ridotte e dal design essenziale ma giovane ed allegro che lascia i dispositivi proti per essere utilizzati, senza doverli necessariamente reggere con le mani!

La linea per ora non include l’iPhone4, infatti si nota il profilo bombato che nell’iPhone4 è scomparso, ma a breve saranno disponibili i supporti anche per l’ultimo arrivato. Un sostegno comodo ed elegante che probabilmente in molti stavano aspettando.

Realizzato interamente in plastica riciclata, MoviePeg è disponibile in sei colori vivaci a soli 6€ per iPhone, e 15 € per iPad. Mi piace!

Scritto in Curiosità, Gadgets, iPhone | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it