La Nuova 500 è arrivata

luglio 4th, 2007 by Ivana

fiat-nuova-500.jpg

Finalmente l’attesissimo momento è arrivato, la tanto attesa Nuova 500 è pronta e stasera grande festa a Torino.

La favolosa 500 ha fatto sognare, viaggiare ed innamorare tante persone, un mito a quattro ruote della tradizione italiana. Storia e design concentrati in un pezzo d’autore che dopo il concorso “500 wants you” del quale parlai diverso tempo fa, finalmente si manifesterà in tutta la sua bellezza stasera a Torino nella sua nuova e contemporanea veste.

Linee che senza dubbio strizzano l’occhio  la tradizione ma con un tocco ed uno stile contemporaneo. Stasera fan e vip l’attenderanno con il fiato sospeso e con il naso verso le stelle perché sarà proprio dal cielo che scenderà la stella di casa FIAT grazie ad una altissima gru.

Una manifestazione che prevede concerti, 800 modelli storici in Piazza Vittorio Veneto, eventi culinari, sfilate e musica (tutto ad ingresso libero) e una diretta televisiva su canale5 alle 22:45 per un’inaugurazione davvero in grande affidata alla creatività ed al talento del producer Marco Balich, autore tra l’altro delle cerimonie di apertura e chiusura dei giochi Olimpici Torino 2006.

Ormai disponibile sul mercato non resta che acquistarla…e per chi non può ancora permettersela sono già disponibili i modellini in scala, per tutti gli appassionati, realizzati da Mondomotors. Beh, prepariamoci per stasera! Occhi e riflettori puntati sulla nuova stella di casa FIAT.

Scritto in Car Design, Design italiano, Designer famosi, Eventi | 1 Commento »

Un commento

  1. Raf Scrive:

    E’ semplicemente STU-PEN-DA!!!!!!!farò di tutto per averla!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it