Karim Rashid e Clicquot Loveseat: l'ultima creazione

marzo 14th, 2007 by Ivana

karim-rashid-loveseat.jpg

Karim Rashid disegna la seduta Clicquot Loveseat.

Era molto che non parlavo del mio designer preferito e appena ho visto la sua nuova creazione non ho potuto fare a meno di postarla. Una sedia che riprende lo stile di Eero Saarinen e della sua sedia Tulip; due petali rosa, uno dei colori più amati da Karim Rashid, che si uniscono per formare una sinuosa seduta che richiama le linee morbide di un tulipano rosa.

Al centro della seduta un tavolino porta- champagne arancione, metafora di un pistillo. Pesata per due persone e per i locali pubblici, la seduta Clicquot Loveseat, creata per celebrare il Veuve Clicquor Champagne, è uno degli ultimi oggetti di Karim Rashid, caratterizzato, come sempre, da un design inconfondibile e da accostamenti cromatici unici in perfetta linea con l’esclusivo stile Karim!

Clicquot Loveseat è più di una sedia, è un modo di vivere, è un pezzo d’arte che dà un tocco di allegria e di colore all’ambiente e alla vita.
karim-rashid-clicquot-loveseat.jpg

Via YankoDesign e Concepts&Contents

Scritto in Designer famosi, Furniture Design | 2 Commenti »

2 commenti

  1. tazzy Scrive:

    …com’è romantica…

  2. packaging beverage design cognac lusso Scrive:

    [...] alla celebre LVMH (famosa per alcuni accessori e packaging Dior, Louis Vuitton, Givenchy, Fendi, Veuve Clicquot….)  ha caratterizzato questa bottiglia di Cognac con un packaging assolutamente originale. [...]

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it