Cellulari a memoria di forma

novembre 29th, 2006 by Ivana

tag phone by nec

Proprio quando pensavamo di averle viste proprio tutte in campo di telefonia mobile, NEC ci stupisce con il suo prossimo lancio sul mercato di “Tag“, il cellulare di ultima generazione.

In varie versioni cromatiche, nero, bianco e arancio, questo nuovo cellulare è progettato con materiali a memoria di forma, che regaleranno al telefono caratteristiche formali e strutturali incredibili. Saranno caratterizzati anche dall’utilizzo dei nuovi display su film sottilissimi. Grazie alle sue peculiarità è possibile modellare a proprio piacimento il telefonino, portarlo come un braccialetto, avvinghiandolo sulla tracolla di una borsa…. sicuramente un accessorio utilissimo per quelli che, come me, lo dimenticano in ogni dove!

Per ora non sono disponibili altre notizie in merito, i telefoni sono ancora in fase di progettazione, ma già promettono performance incredibili coniugate con tecnologie avanzatizzime.

 

Scritto in Furniture Design, Nuovi materiali | 2 Commenti »

2 commenti

  1. Design & Tecnologia - Kids Phone - Cellulare per bambini - Sung-kyu Nam Scrive:

    [...] cellulari ne abbiamo visti diversi su A+D: a memoria di forma, ad energie alternative (solare, corporea, meccanica) e solare.  Questo che vi propongo oggi è [...]

  2. iLamp - Lampada in polimeri elettroluminescenti e morbido silicone Scrive:

    [...] minimal e bianco “apple”. Mi piace molto. Sicuramente un’ottima abbinata con il cellulare a memoria di forma NEC! Per la messa in commercio ci vorrà ancora qualche mese. In camera mia starebbe benissimo! [...]

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it