Salone internazionale del mobile 2007

novembre 18th, 2006 by Ivana

salone milano

ll salone internazionale del mobile da mercoledì 18 a lunedì 23 aprile 2007 riapre le porte all’evento italiano più atteso dell’anno da giovani designer e progettisti acclamati.

Nella nuova sede a Rho ,disegnata dall’architetto Massimiliano Fuksas, tutto il mondo del design si incontra per questo avvenimento culturale importantissimo che avrà luogo, come tutti gli anni, nei pressi della capitale Lombarda. I riflettori sono tutti puntati sulla 46esima edizione anche per l’attesissimo Euroluce, salone internazionale dell’illuminazione (l’anno scorso e’ stata la volta di eurocucine).

E come ogni anno chissà quali spettacolari progetti verranno presentati al SaloneSatellite, cuore di tutta l’organizzazione con le ultime novità da tutto il mondo.

Prenotate quindi i biglietti… manca poco!

Scritto in Architettura, Design italiano, Designer famosi, Eventi | 2 Commenti »

2 commenti

  1. Roberta Scrive:

    Volevo sapere come si fa a partecipare al fuori salone
    grazie

  2. Ideal House: Zaha Hadid crea la “Casa Ideale” Scrive:

    [...] attesa del nostro Salone internazionale del Mobile (Aprile 2007) molte altre città sono in pieno fermento per le loro rassegne di design come per [...]

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it