In Pillole: MUD packaging e food

giugno 6th, 2012 by admin

Cibi senza lattosio e packaging accattivanti. Sono i prodotti progettati dalle designer spagnole Mara Rodriguez e Beatrice Meniz. MUD è la linea di dolci lactose free e packaging take away.

Biscotti, muffin, torte e ciambelle tutte rigorosamente senza lattosio. Ai prodotti di food design delle designer Mara Rodriguez e Beatrice Meniz si possono abbinare caffe, tè, cioccolato e altre bevande tutte pensate per utenti intolleranti al lattosio.I packaging MUD sono studiati per valorizzare i prodotti con una particolare attenzione per il take away. Le confezioni da asporto disponibili, interamente realizzate in cartone, sono due: una per caffè e dolcetto e una più piccola per caffè e biscotti. All’interno interessante la comunicazione dedicata alle intolleranze ed i supporti per bevande e dolci.

A quest’ora mi viene proprio voglia di un bel dolcetto… presentato così poi!

Scritto in Design eco-orientato, Food Design, Young Designers | 2 Commenti »

2 commenti

  1. Carla Scrive:

    per me che sono intollerante al lattosio un progetto che mi colpisce particolarmente. anche senza intolleranze il packaging è delizioso, sono già fan <3

  2. tadzy Scrive:

    bellooo! soprattutto la “valigetta” da asporto!!! ;)

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it