Pimp Your Cup. Il vincitore della 5a edizione

febbraio 27th, 2012 by admin

E’ arrivata alla quinta edizione il concorso indetto da ceffè Kenon che ogni anno cerca nuovi designer pronti a rendere sempre più originali le tazzine di caffè Kenon. Quest’anno vince Marco Bertarelli con il suo progetto “Un caffè al bacio“.

Non poteva che svolgersi a Napoli la premiazione della quinta edizione del concorso Pimp your Cup indetto dalla azienda di torrefazione napoletana Cafè Centro Brasil – Caffè Kenon, dal tema Rosso e Nero: Passione e Mistero.

Durante la premiazione, nella Sala D’Amato dell’Unione Industriali di Napoli, il vincitore Marco Bertarelli di Bergamo ha ricevuto il premio e la targa Pimp Your Cup 2011 per il disegno Un caffè al bacio scelto dalla giuria tra oltre cento progetti partecipanti. Il disegno vincitore, ispirato alla sagoma del Vesuvio riflesso sul Golfo di Napoli e stilizzato come due labbra sensuali pronte a baciare la città con passione, diventa così il motivo decorativo della nuova collezione di tazzine e piattini da caffè Kenon per la linea bar che l’Azienda, ogni anno, sceglie attraverso il concorso.

Grazie alla considerevole qualità dei progetti in gara, inoltre, l’Azienda ha istituito anche un secondo premio, con la menzione speciale per gli artisti toscani Nicola Defonte ed Elena Etenzi, autori della frase adattata al disegno del vincitore per celebrare la storia e il 120esimo anniversario del caffè Kenon: “dal 1892 sulla bocca di tutti”.

E adesso concediamoci una bella pausa caffè!

  • Vai al sito Kenon e scopri i vincitori delle scorse edizioni

Scritto in Graphic Design | 1 Commento »

Un commento

  1. emmanuele Scrive:

    A me sinceramente sembra un po’ una caciarata…

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it