Natale si avvicina e Pantone sforna le palle!

ottobre 25th, 2011 by admin

La Pantone-Mania contagia tutto e tutti e per Natale non potevano mancare le palle di natale firmate Pantone ovviamente! Della Pantone-mania abbiamo parlato già qui su A+D, ormai i gadget Pantone non si contano proprio più, fioccano come funghi. Ma ancora non mi ero trovata di fronte alle palle di natale.. Per tutti i Pantone-addicted questo natale le palle colorate saranno un must da non perdere, da regalare o da regalarsi per un albero super cool!

Pantone -devo dire com molta fantasia!!- le ha chiamate “Xmas Balls“… 10 palle, per altrettanti  colori, da 8 o 3 cm di diametro l’una, interamente realizzate in vetro. In Italia saranno distribuite da Seletti e la commercializzazione inizierà a breve. Al sito della Saletti sono consultabili tutti gli store presenti sul territorio italiano, regione per regione.

Non ci resta che aspettare!

Scritto in Gadgets, Graphic Design | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it