Hobo Lantern in anteprima Salone Mobile

marzo 29th, 2011 by admin

Hobo Lantern, una borsa ma anche una particolare lanterna. In occasione del prossimo Salone del Mobile,  Molo design proporrà queste particolari borse/lanterne disponibili dal prossimo 12 Aprile

Sono sicura che ogni anno al Salone del mobile scatta la “gara” alla ricerca della bag più cool o dalla grafica e dai colori più accattivanti! Dite la verità, quante volte avete pensato “Devo assolutamente tornare a casa con quella bag!!”. Io, ammetto le mie colpe, l’ho pensato spesso… e quest’anno ci sarà sicuramente la caccia a quest’altra bag!!

L’anno scorso Molo Design ci stupì con Soft Chair, la seduta allungabile a nido d’ape, quest’anno invece è la volta di Hobo Lantern una borsa/lanterna perfetta per chi ama farsi notare o per chi vorrà lasciare dietro di sè una scia luminosa assolutamente irresistibile, pensate solo al tramonto e alla folla del Milano design week… Probabilmente quest’anno nella folla del Salone e del Fuorisalone brillerà anche qualche Hobo Lantern.

Molo ci proporrà 3 diversi modelli per questa borsa: due in feltro -nero e grigio- e una in Tyvek bianco, un particolare tessuto-non-tessuto particolarmente adatto per la bag in versione lanterna vista la trasparenza del materiale. All’interno della borsa è stato posto un piccolo LED alimentato da una batteria ricaricabile. Una volta arrivati a casa è possibile utilizzare la borsa in versione lampada, accendere e spegnere la lampada grazie al piccolo interruttore e ricaricare la batteria attraverso il caricabatterie associato alla borsa.

Scritto in Eventi, Fashion design, Salone del Mobile | 4 Commenti »

4 commenti

  1. ELMANCO / Stefano Ricci Scrive:

    Concordo, può diventare una bag molti ricercata durante la settimana del design… progettare una bella bag può dare molta visibilità durante un fiera!

  2. urbano Scrive:

    Già visto l’anno scorso nel film “Bella” del regista Monteverdi. Nessuna novità

  3. Serena Scrive:

    !!!!!!! LA VOGLIO!!!!!!!!

  4. FreshDesign Scrive:

    Concordo che la bag durante salone e fuori salone è il gadget più ricercato!! (Io ne sono una collezionista ;-) )
    Questa ha un gran bell’effetto!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it