Guidelines: un portariviste da muro

ottobre 14th, 2010 by admin

Guidelines, il primo portariviste da muro. Design minimal e geometrico per un portariviste scultoreo ideale per decorare una parete e perfetto per avere sempre sott’occhio le nostre riviste preferite!

Devo dire che finalmente ho trovato un oggetto che mi ha rapito veramente. Uno che metterei subito nello studio o in camera. E devo dire che di portariviste da parete ne ho visti veramente pochissimi in questi anni, da parete poi, ne possiamo contare sulle dita di una sola mano. Questo però mi piace ha una marcia in più.

Si chiama Guidelines e mi ha colpito principalmente per il design, così lineare e minimal eppure così ricercato e scultoreo. E devo assolutamente aggiungere che finalmente mi trovo davanti ad un portariviste che dà il giusto spazio ad ogni rivista. Ogni titolo è ben visibile ed è subito disponibile senza dover, come in tutti gli altri portariviste, cercare disperatamente quella tale rivista tra tutte le altre. Di grande impatto gli accostamenti di due o più portariviste!

Bellissima da mostrare con orgoglio unitamente alle nostre riviste preferite. Guidelines è una bellissima vetrina ideale per riviste ma perfetta anche per brochure e dépliant il che la rende adatta sia per negozi che per agenzie.

Il design è dell’olandese Frederik Roijè ed è disponibile in cinque diversi colori a 169€.  Spero vi piaccia! Che dite… chi ha la meglio? Guidelines o Lovely Rita della Kartell?

Scritto in Furniture Design, Young Designers | 5 Commenti »

5 commenti

  1. Pallereoler Scrive:

    Damn they are cool. I want one of them!

  2. Hårprodukter Scrive:

    Where can i buy them in Sweden?

  3. Mary Scrive:

    Che bello! La sua essenzialità è la parte che colpisce e che lo rende più interessante, anche se ovviamente può contenere poco…o almeno mi dà questa idea!
    Cmq, ho scovato questo video a proposito di design e di Milano, è molto interessante: http://www.youimpresa.it/video/camera-news/milano-capitale-della-creativit%C3%A0

  4. Vale Scrive:

    A me piace molto! anche se guardando bene credo entrino sei riviste, non tre come credevo all’inizio. Devo dire una cosa, oltre ad essere bella, essenziale e scultorea, di solito uso i portariviste per tenere sott’occhio quelle 4-5 riviste che compro ogni mese (le mie preferite). Mi piace averle sotto mano e leggerle spesso e per fare questo le poggio sulla scrivania. Oltre ad avere una pila di riviste non mi è nemmeno comodo prendere quella magari alla base della pila. Forse per questi motivi apprezzo particolarmente questo oggetto. Indubbiamente starebbe benissimo nel mio studio! Invece di un quadro le mie riviste!! Molto bello!

  5. ritiu Scrive:

    In quali negozi è possibile acquistare guidelines?
    Si può acquistare anche sul web?

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it