In pillole: cavi elettrici decorati

febbraio 9th, 2010 by Ivana

Decovision

Decovision, un tocco di personalità anche per i cavi elettrici. Cinque diverse categorie (metal, naturale, techno, fantasia e deco) per non dover più nascondere i fili!

Scritto in Curiosità | 4 Commenti »

4 commenti

  1. davide Scrive:

    a prima vista li ho reputati totalmente inutili, ma poi mi sono guardato in torno e mi son reso conto di quanti fili scoperti abbia attorno…potrebbero essere interessanti e giocosi, di certo non indinspensabili, come del resto questi altri prodotti, ce nè per tutti i gusti…dalle candele agli altri oggetti
    http://www.perpetualkid.com/kaboom-candles.aspx

    ola

  2. Ivana Scrive:

    Caro Davide, all’inizio ho avuto la tua stessa reazione. Di fatto non hanno molta utilità ad esser sinceri, però non mi dispiacerebbe se qualcuno dei tanti accessori elettrici avesse un bel cavo colorato, magari con grafiche pensate da qualche designer/grafico famoso! Non mi dispiacerebbe un cavo con le fantasie di Keith Haring!! Lo esporrei fiera!

  3. Mirco Scrive:

    Qualcuno di voi sa dove si possono acquistare e/o se esistono altre aziende che producono e commercializzano cavi elettrici di design?

    Grazie

  4. Thierry de DECOVISION Scrive:

    http://www.decovision-omerin.com

    il nostro agente commerciale

    Vincenzo IPPOLITO
    SEVI KABEL
    Tel : 00 390 11 910 11 12
    Fax : 00 390 11 913 13 13
    info@sevikabel.it

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it