Bike to Work 3M: un pantalone… catarifrangente

marzo 25th, 2009 by Ivana

Pantalone catarifrangente

Non chiamatelo pantalone! Il Bike to Work, il nuovo pantalone realizzato in collaborazione con 3M Scotchline è un capo di abbigliamento studiato appositamente per chi va in bicicletta ma non vuole rinunciare allo stile elegante/casual.

Indossato sembra un normale pantalone, non eccessivamente elegante ma nemmeno un capo di abbigliemento sportivo. Bike to Work è però destinato a chi adora andare in bicicletta, anche di notte o in condizioni di scarsa visibilità.

Bike to Work è infatti caratterizzato da particolari cuciture e bordi catarifrangenti posti però all’interno del pantalone. Basta semplicemente svoltare le gambe del pantalone (pratica peraltro abituale per chi va in bici e non vuole sporcarsi i pantaloni) per segnalare la propria presenza sulla strada. Al risvolto vanno associate anche le tasche posteriori del pantalone che, come per le gambe, una volta svoltate fungono anch’esse da elementi catarifrangenti.

Un ottimo capo di abbigliamento per aiutare i ciclisti, più o meno esperti, a non essere ingoiati dalle tenerbre della strada. Sarebbe ottimo se abbinato anche a Light Lane, la pista ciclabile virtuale. Per gli interessati il prezzo si aggira intorno agli 80 euro ed è acquistabile su Cordarounds. Altre immagini

Pantalone catarifrangente

 

Scritto in Young Designers | 5 Commenti »

5 commenti

  1. Frank Mancarella Scrive:

    Gesù mio, questa non si può proprio vedere! ma la gente pensa prima di farle farle ste cose?

  2. emanuela franzese Scrive:

    che dire… la 3M ormai è un mix&macht!!!

  3. PEJA Scrive:

    Interessante, utile ed eco. Che si vuole di più?

  4. lime Scrive:

    anche secondo me non è per niente una buona idea… non sono per niente indossabili… e se hai della roba in tasca? cosa fai, la butti via?

  5. mARina Scrive:

    @ Lime
    ci sono anche le tasche anteriori che puoi utilizzare per le tue cose. Non ci fossilizziamo come sempre sulle piccolezze. Per chi si sposta in bici credo sia un capo d’abbigliamento estremamente utile

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it