Packaging Design: Bundle Box

gennaio 7th, 2008 by Ivana

Bundle Box, packaging per drink

Un packaging semplice ma estremamente utile: è bundle box.

Gennaio è arrivato e, come ogni anno, la befana si è portata via tutte le feste…ma per maniaci di shopping Gennaio significa anche tempo di saldi!

Tra i vari progetti che tenevo d’occhio in questo periodo c’è questo piccolo ma efficace progetto di packaging realizzato dal designer Sonyun Hang, che potrebbe essere utile proprio in questo periodo. Una “borsetta” porta-bevande, comoda e maneggevole, nella quale porre i drink che non abbiamo finito di bere, magari dopo una breve sosta in qualche bar o Sturbucks, sfiniti dalla corsa ai saldi!

Una “borsetta” realizzata con un unico foglio di carta leggermente plastificata, dotata di due fori per riporre le bevande e di un’apposita taschina per tovagliolini. Un nuono sistema per trasportare comodamente le bevande, soprattutto quando si hanno le mani impegnate da altre buste o più semplicemente un nuovo veicolo comunicativo, comodo e di impatto per pubblicizzare bar o locali di tendenza. Magari proprio Starbucks lo adotterà a breve…

Bundle Box

Scritto in Packaging, Young Designers | 8 Commenti »

8 commenti

  1. killermedia Scrive:

    …buon anno!

  2. redmann Scrive:

    propongo l’abolizione del termine “giovane designer”…

  3. sdamy Scrive:

    Ciao Ivana,

    ho provato a mandarti una mail su ivana_architetturaedesign_it ma dice che è piena… come posso fare x contattarti?

    Grazie!

  4. Ivana Scrive:

    @ Redmann
    ho abolito il termine e, cosa più importante, ho messo il nome del designer -che avevo dimenticato di riportare!!;)

    Ciao a tutti e ancora buon anno:)

  5. redmann Scrive:

    grande ivana! …io proponevo di abolire la terminologia “giovane designer” da vocabolario di tutti noi…
    visto che l’età dei designer si abbassa sempre di più… viceversa (!!) propongo l’istituzione della categoria “oldesigner” dove mettere tutte le ‘cose’ riguardanti i “baroni” del design… ;)

  6. Ivana Scrive:

    Beh..in effetti quella categoria già c’è, ma l’ho chiamata Icone del Design, c’è qualcosa anche in Designer Famosi…ma “oldesigner” ha il suo perchè;) Grazie per lo spunto:)

  7. cammy Scrive:

    wao.. queste sono le cosette di cui vado matta.. e ivana tu lo sai!!
    cmq hai ragione potrebbe essere un’idea appetibilissima x le grandi icone del beverage..e kissà se nn l’hanno già adokkiato?!
    beso

  8. Ivana Scrive:

    eh si, lo so bene;) infatti spesso penso a te quando scrivo per la categoria food-packaging:) Credo che sia un veicolo comunicativo potentissimo, sono sicura che Starbuck anche l’ha adocchiato. 1Bacio anche a te:*

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it