HappyB party: Zona Bovisa ci aspetta per festeggiare col design!

novembre 26th, 2007 by Ivana

HappyB, BaseB, un anno di eventi a Zona Bovisa

BaseB compie un anno ed è lieta di festeggiare con tutti questo suo successo il prossimo 30 Novembre.

Nei pressi delle facoltà di Design e di Ingegneria del Politecnico di Milano sorge BaseB, un’associazione culturale di Zona Bovisa.  Un centro polifunzionale interamente dedicato agli studenti, alle associazioni e al mondo dell’impresa. Dal novembre dell’anno scorso il loro lavoro, in continua ascesa, ha avuto numerosi riconoscimenti e questo party è nato per condividere il successo con tutti e festeggiare un anno di design, arte e musica.

In un solo anno più di 10.000 persone sono passate per BaseB e con almeno 1000 di loro c’è stato un rapporto diretto, un contatto o una collaborazione. Per tutti gli interessati che vogliono passare una serata a base di design, musica, laboratori creativi e molto altro, l’evento si terrà a BaseB Metriquadraticreativi, Via Lambruschini 36, Milano, ovviamente Zona Bovisa.  Non mancate!

Ringrazio Erika Sartori (associazione Zona Bovisa) per la segnalazione.

Scritto in Eventi, Young Designers | 1 Commento »

Un commento

  1. ERIKA SARTORI Scrive:

    grazie mille a voi per averci pubblicato. stiamo lavorando molto…sarà una bellissima festa! per chi volesse venire ricordatevi che c’è da scaricare l’invito dal nostro sito. grazie ancora

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it