Black, il nuovo trend giapponese

luglio 22nd, 2007 by Ivana

black-trend-nero-giappone.jpg

Nero, nuovo trend in Giappone.

Ragazzi, questa notizia è davvero strana, voglio condividerla con voi! Anche se in piena estate quasi tutti preferiscono vestirsi di bianco o con colori chiari, in Giappone sta nascendo una vera e propria “Nero-Mania“.

Questo colore, sicuramente non estivo, sta diventando una nuova icona di stile. Tutto nero o, per dirla alla giapponese, tutto “KURO“: accessori, prodotti per casa e bellezza e addirittura cibi, normalmente bianchi, stanno acquistando questa nuova veste nera.

Alcuni prodotti non mi lasciano molto meravigliata. Aerei neri con  interni e sedili di pelle nera (fin qui, niente di incredibile), spazzolini da denti in plastica nera (non saranno il massimo, ma nn stupiscono) o i packaging interamente neri per il tofu (chi l’ha mangiato sa che è un cibo bianco).

Cose strane, si, ma niente da lasciare a bocca aperta. Il bello arriva ora però. Passino i cotton-fioc neri e anche la carta igienica nera, ma il dentifricio, il sale e, addirittura, le uova nere sono proprio trend assurdi.

Onestamente non so nemmeno se colorare questi cibi con pigmenti neri possa essere in qualche modo nocivo. Le cose più strane giungono spesso dalla terra del sol levante, ma questa black-mania è davvero pazzesca…e anche un po’ inutile!! Che ne pensate?

  • Guarda tutti i prodotti al sito PingMag

Scritto in Curiosità | 3 Commenti »

3 commenti

  1. Carlo Scrive:

    non riuscirei mai a lavarmi i denti con un dentifricio nero!! sono pazzi!!

  2. dadde Scrive:

    pazzia sol levante..loro son veramente matti..più di quello dei 171 sturbucks…ahahah!

  3. nicola Scrive:

    Rischierei di lavarmi i denti col lucido da scarpe e pulire le scarpe col dentifricio. Che dramma!
    A Roma (ai Parioli) c’è un negozio che importa cibo e articoli jap se ci passo vi faccio sapere se hanno qualcosa di “kuro”.

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it