Concerto Live Earth 7-7-7, il concerto-evento per l’ambiente

luglio 6th, 2007 by Ivana

concerto-sostenibile-live-earth.jpg

-1 al Live Earth. Mtv e LA7 domani, sabato 7 Luglio, trasmetteranno in contemporanea mondiale, il mega-concerto-evento di 24 ore che si terrà contemporaneamente in 7 continenti.

Star importantissime e cantanti di fama mondiale si esibiranno sui diversi palchi per più di cento concerti eco-sostenibili nel mondo per cercare di salvare la terra e attirare l’attenzione sui problemi e conseguenze legate ai mutamenti climatici.

 Sydney segnerà l’inizio del mega-concerto che proseguirà poi attraverso 7 continenti e che vedrà nomi importantissimi dello scenario pop come Madonna, Red Hot Chili Peppers, Smashing Pumpkins, Police, Bon Jovi, Alicia Keys, Beasty boys, Duran Duran, Foo Fighters, Genesis, James Blunt, Keane, Black Eyed Peas, Metallica e tantissimi altri ancora.  Il concerto proseguirà a Shanghai, Maropeng, Tokio, Aussie Stadium, Copacabana Beach e New Jersey.

Il fondatore dell’evento, Kevin Wall, ha dichiarato: “Vogliamo mettere assieme gente da ogni parte del globo per la lotta contro il cambiamento climatico. Live Earth si estenderà su sette continenti, con musicisti di tutti i generi e di tutte le generazioni. Attirando un pubblico di oltre un miliardo di persone, speriamo che Live Earth lanci una campagna globale e dia a una massa critica di persone nel mondo gli strumenti di cui hanno bisogno per risolvere la crisi climatica”.

Per chi, come me, non potrà partecipare dal vivo ai mega-concerti c’è la possibilità di seguirli in diretta, oltre che in tv, per radio ed internet. Oltre alla musica tantissimi filmati, interviste e reportage per comprendere meglio la situazione ambientale e interrogarsi sul nostro futuro. Un evento da non perdere.

Scritto in Design eco-orientato, Eventi | 1 Commento »

Un commento

  1. ale Scrive:

    wow! sto seguendo una serie di filmati di Live Earth… ed è un evento davvero coinvolgente!!! consiglio vivamente di dare almeno un’okkiatina, ma vi avverto: non vi staccate più!!!
    ANSWER THE CALL!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it