Food-Design: Froggetme, le bacchette semplici da usare

giugno 18th, 2007 by Ivana

froggetmee-food-design.jpg

Froggetmee, le prime bacchette “cinesi” comode e adatte anche ai più negati!

Si, lo ammetto, magari froggetmee sono sicuramente più adatte a me che sono imbranata con le bacchette cinesi, ma credo rappresentino davvero una sintesi funzionale di un oggetto un po’ complesso da utilizzare.

Freggetmee abbina alla tradizione della cultura cinese la contemporaneità dei gesti più comuni del vivere quotidiano, con un utensile 2 in 1. Bacchette semplici da impugnare ed utilizzare che si trasformano, all’occorrenza, anche in un cucchiaio per gustare meglio tutti i tipi di cibi.

Un oggetto di food-design, prodotto da Propaganda, pratico e che semplifica la vita, vincitore anche del premio “good design 2006”.

Scritto in Food Design, Young Designers | 3 Commenti »

3 commenti

  1. gerry Scrive:

    Good site!

  2. Bookmark II Propaganda - Segnalibro multiuso Scrive:

    [...] e divertenti. Tra gli oggetti cult non possono non essere citati i famosi omini e le particolari bacchette Froggetme vincitrici del premio Good Design del 2006. Ma focalizziamoci ora su Bookmark, un segnalibro [...]

  3. more90 Scrive:

    dove si comprano?????

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it