Active Crystal Collection: le USB di Philips e Swarosky

maggio 31st, 2007 by Ivana

chiavi-usb-philips-swarosky.jpg

Dall’unione di due marchi rinomati quali Philips e Swarosky nasce una linea di accessori tecnologici (penne USB), raffinatissimi e preziosi. Veri e propri gioielli con un cuore tecnologico: è l’ Active Crystal Collection.

Bellissimi ed eleganti ciondoli impreziositi dai bagliori unici delle pietre Swarosky, gioielli davvero innovativi che racchiudono un’anima high-tech.

Ormai le chiavette USB sono state davvero prodotte in tutti i modi, bracciali sportivi, in rametti di legno, a forma di orso decapitato o cagnolino “innamorato”… davvero ce n’è per tutti i gusti.

Ma queste, sono davvero chiavette di lusso. 1Gb di memoria “incastonato” in quattro diversi modelli : Heart Ware, Heart Beat, Lock In e Lock Out, tutti indossabili come normali pendenti. Gioielli tecnologici, disponibili dal prossimo Agosto, dei quali però ancora non è stato svelato il prezzo…Chissà perché…

(Via)

Scritto in Curiosità, Fashion design | 4 Commenti »

4 commenti

  1. cremino Scrive:

    come diceva bruno munari: “il lusso non è design”!

  2. Lo Zio Scrive:

    Secondo me è un’idea molto bella. Non credo che ciò che diceva il Munari sia sempre giusto !! Secondo me non in questo caso…

  3. montex Scrive:

    Trovo davvero imbarazzante una idea del genere. E’ semplicemente il posto peggiore dove poter custodire i propri dati. Così ora, oltre a doverci preoccupare di non perderli, dovremmo preoccuparci pure di non farceli rubare!!!

    Ma si sà.. chi segue il “fashion” non ragiona col proprio cervello ma con quello plasmato dalle aziende.

    tks.. ridicolo.

    +Montex+

  4. benedetta Scrive:

    come le ho viste mi son subito piaciute,sono molto personali e vorrei regalarmela x natale,ci posso registrare tutta la musica e ascoltarmela mentre lavoro, bella idea, BRAVI

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it