Kidfresh: i food-store pensati per i bambini

maggio 26th, 2007 by Ivana

kidfresh-food-store-child.jpg

Kidfresh, il primo food-store pensato e progettato a misura di bambino.

Tutte le mamme ed i papà sempre impegnati, ma che vogliono offrire una corretta alimentazione ai propri figli, possono finalmente affidarsi ai Kidfresh, i primi food-store creati esclusivamente per i più piccoli.

Un team di nutrizionisti, dietologi e pediatri, scelti per i Kidfresh, pronti a preparare ottimi cibi bilanciati e differenziati, a seconda delle fasce d’età dei piccoli clienti, serviti in colorati packaging all’interno dei quali vengono preferiti cibi freschi, frutta e verdura serviti in maniera giocosa e originale.

Tutto lo store è a misura di bambino: ingressi speciali, carrelli più piccoli, scaffali ad altezze ridotte, giochi e anche piccoli e divertenti corsi di cucina,  i “KiDchen“ (che danno la possibilità ai bambini di prepararsi quello che desiderano) per indirizzare i piccoli ad una corretta e sana alimentazione.

Considerando che in america i fenomeni di obesità infantile aumentano sempre di più, l’idea di questo food-store la trovo davvero vincente, soprattutto considerando i piccoli corsi di alimentazione.  >> Guarda alcuni packaging e menu

kidfresh-menu-food-store.jpg

Scritto in Design del Franchising, Food Design, Packaging | 4 Commenti »

4 commenti

  1. cremino Scrive:

    so cute!

  2. Sara Scrive:

    Io ci sono stata! Mi sono davvero divertita anche se non avevo un bambino. Le porzioni sono piccole ma carine e sono sicura fanno divertire i bambini. PEccato non ci siano in italia

  3. Johnnie Scrive:

    è interessante riscoprire alcuni valori pedagogici anche nei progetti di locali destinati ai più piccoli

  4. DANIELA LANGONE Scrive:

    hello to everybody. I want to know how it is possible to open this kind of store in Italy. Thanks very much for the answer.

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it