- Salone del Mobile- Jack e wire Cablet by Pervisioni

maggio 6th, 2007 by Ivana

jack-pervisioni.jpg

Jack e Wire-Cablet, due accessori immancabili nelle abitazioni contemporanee.

Se come me vivete in simbiosi con il vostro notebook, queste soluzioni d’arredo fanno al caso vostro. Pratiche ed estremamente in linea con i bisogni d’oggi, i designer austriaci Paul Kogelnig e Gabriel Heusser, hanno progettato, per Pervisioni, due oggetti davvero funzionali: una scrivania ed un tappeto…particolari.

Fin qui direte voi, niente di incredibile. Ma Jack e Wirecablet, rispettivamente scrivania e tappeto, integrano nel loro disegno delle tracce per i fili elettrici. Un ottimo sistema per arredare con ordine, senza il fastidio di mille fili sparsi ovunque, di avere una presa elettrica in qualsiasi punto della casa, magari su un comodo tappeto, ed evitare spiacevoli incidenti magari causati proprio dai fili dei vostri oggetti elettronici.

Quando design e funzionalità viaggiano assieme.

wirecarpet-pervisioni.jpg

Scritto in Furniture Design, Salone del Mobile, Young Designers | 1 Commento »

Un commento

  1. Eubiq - Presa elettrica binario Scrive:

    [...] elettrica libera e a portata di mano. L’idea mi sembra la diretta evoluzione del progetto Wire Cablet, ma più funzionale ed [...]

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it