Fuori Salone: GetFramed, un'idea di Daniel Rohr

aprile 30th, 2007 by Ivana

daniel-rohr-getframed.jpg

Un’idea davvero originale e ben progettata è GetFramed di Daniel Rohr, la prima busta per lettere che si trasforma in un grazioso portafoto.

Diciamoci la verità, in quanti scriviamo ancora cartoline o lettere d’amore?? Mi ricordano tanto la preistoria! Oggi è molto più comodo e veloce mandare una mail, un mms o un sms, le comunicazioni in formato cartaceo davvero risultano un po’ obsolete, soprattutto tra amici o fidanzati.

Il progetto del designer Daniel Rohr, presentato al fuori Salone di quest’anno, è davvero ben pensato, soprattutto pensando all’epoca nella quale viviamo dove qualsiasi cosa, in breve tempo, diventa rifiuto. All’apparenza è una semplice busta per lettere, ma Daniel Rohr ha arricchito questo semplice oggetto con un quid davvero originale.

GetFramed, infatti, è la prima busta da lettere che si trasforma in una cornicetta per foto inconsueta e divertente, poche pieghe e la busta-cornice prende forma! Un modo carino per ritornare a spedire lettere, magari con una bella foto all’interno, da incorniciare subito ed esporre con fierezza.

GetFramed lo trovo davvero un progetto singolare con un orientamento sostenibile ed un design originale, disponibile in tanti colori ad un prezzo davvero invitante. Mi farebbe piacere ricevere una lettera così! A voi?

getframed-daniel-rohr.jpg

  • Guarda altro su GetFramed sul sito di Daniel Rohr

Scritto in Design eco-orientato, Salone del Mobile, Young Designers, Zona Tortona | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it