Zona Tortona e Bagno Alessi.

aprile 26th, 2007 by Ivana

bagno-alessi.jpg
Insolita ma d’effetto l’installazione proposta nello spazio Emporio 31, zona tortona, dove Alessi ha presentato il suo nuovo progetto dedicato all’ambiente bagno. Un ambiente emozionante e suggestivo: è lo spazio dedicato al BagnoAlessiDot.

Uno specchio d’acqua sul quale si riflettono le bellissime rubinetterie Alessi, oggetti paragonabili a sculture per bellezza e originalità. Rubinetti sgorganti che inondano l’ambiente con un piacevole sottofondo “musicale”, rilassante e avvolgente condito da straordinarie note profumate.

All’interno dello spazio sono stati esposti tutti gli elementi d’arredo del “BagnoAlessi Dot“, disegnato dall’architetto olandese Wiel Arets. Un nuovo e completo scenario per il bagno. Vasche, sanitari, cabina doccia, elementi d’arredo e accessori prodotti e distribuiti dall’azienda svizzera Laufen, mentre la rubinetteria è prodotta e distribuita dalla finlandese Oras.

Scritto in Design italiano, Designer famosi, Salone del Mobile, Zona Tortona | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it