Smart Beverage Heater: il cucchiaino che riscalda le bevande

febbraio 26th, 2007 by Ivana

smart-beverage.jpg

Il designer statunitense Geoffrey Baldwin ha messo a punto un nuovo sistema per riscaldare le bevande.

Per tutte le volte che prendete una bevanda calda ma che poi, inevitabilmente, vi si raffredda perché non avete avuto tempo di berla, lo statunitense Baldwin ha ideato Smart Beverage Heater: un riscaldatore istantaneo e monouso che, a contatto con la bevanda, riscalda il liquido permettendovi di gustare il vostro caffé caldo.

Affinché ciò avvenga è sufficiente azionare Smart Beverage e verificarne il colore successivamente; quando il “cucchiaino” diventa rosso (grazie ad una vernice termo-cromica) è arrivato il momento di gustare la vostra bevanda calda.

Semplice il design e carina l’idea. Molto interessante l’evoluzione del progetto, le varie configurazioni che ha assunto nel tempo e tutto lo scenario, caratteristiche ben espresse nel secondo link che vi propongo, davvero interessante. Che ne pensate?

smart-beverage-heater.jpg

Via YankoDesign e CoscaBlog

Scritto in Curiosità, Nuovi materiali | 1 Commento »

Un commento

  1. cremino Scrive:

    troppotroppofigo!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it