Salone del Mobile di Parigi

gennaio 23rd, 2007 by Ivana

salone-mobile-parigi.jpg

Salone del mobile di Parigi. Dal 20 al 25 Gennaio, tutti i riflettori saranno puntati sull’avevto parigino dedicato al design.

Parigi presenterà una vetrina internazionale delle marche più note in ambito di design, arredamento e interni. Un appuntamento annuale, nel cuore di Parigi _Porte de Versailles_ dedicato al furniture design.

Il Salon du Meuble è uno degli eventi più importanti d’Europa, una selezione di espositori di livello internaionale a rappresentare diversi settori del mercato dell’arredamento.

Alcuni numeri: 1000 marche, 120.000 m2 per l’esposizione e più di 50 paesi presenti alla rassegna parigina. I visitatori previsto sono più di 40.000 il 20% dei quali provenienti da oltre 90 paesi stranieri. La direzione artistica è affidata a Christophe Pillet. Il Salone ospiterà fantastici eventi come la serata d’Inaugurazione, la cerimonia del Disegnatore dell’anno e tanti altri, non perdeteli!

salon-du-meuble-pillet.jpg

Scritto in Eventi, Furniture Design | 1 Commento »

Un commento

  1. antonio mura Scrive:

    ciao sono un artigiano (falegname)vorrei sapere se posso entrare in fiera al salone del mobile a parigi

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it