Borsa porta Pc in cartone ondulato designed by Giles Miller

gennaio 4th, 2007 by Ivana

corrugate laptopRobusta, elegante, completamente riciclata e riciclabile.

La borsa porta-pc, in cartone ondulato, realizzata del designer Giles Miller (Farm Design), è il nuovo status sybmol per gli amanti del design sostenibile.

La particolare fattezza permette a questa eco-borsa di essere personalizzata con un marchio, un logo o una sigla, o qualsiasi altra cosa a nostra scelta, che verrà impressa su un lato della borsa. Una valigetta per PC originale, disponibile anche in versione colorata e sempre ecologica al 100%.

Anche la tracolla è realizzata con materiale recuperato: si tratta di parti di vecchi tappeti riutilizzati. Il giovane designer Britannico infatti si è posto 3 obiettivi per la realizzazione di questa elegante borsetta: “utilizzare materiale riciclato, usare materiali naturali e riutilizzare oggetti o materiale inutilizzati”.

Una filosofia progettuale che sposa pienamente i principi dell’ecodesign e della sostenibilità con un oggetto utile e nuovo. Unico problema.. ma secondo voi l’alimentatore ed il mouse dove vanno??

corrugate laptop case Tratto da Inhabitat

Scritto in Design eco-orientato, Nuovi materiali, Packaging | 4 Commenti »

4 commenti

  1. Huarache Scrive:

    la voglio!

  2. Antonio Scrive:

    bella davvero… il mouse e l’alimentatore vanno in tasca…chi nn gira con un mouse in tasca ormai…cmq vorrei far notare anche il sito quanto è bello….semplicissimo efficace e originale.

    ciao

  3. archizen Scrive:

    molto intelligente. sicuramente non funzionale (se piove ?) come oggetto. ma la tecnica utilizzata e’ interessantissima

  4. peppe Scrive:

    bellerrima ma c’è un piccolo problema mouse e alimentatore….a gia n te li porti e li scrocchi da qualcun’altro hehehe.

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it