Tatort sofa. Scatenate la fantasia!

dicembre 10th, 2006 by Ivana

tatort sofa
Se siete stanchi dei soliti sofà, e desiderate qualcosa di più dinamico, Tatort è il divano che fa per voi! Mutevole e vivace è sicuramente un pezzo d’arredo per chi ama creare.

Probabilmente ispirato al gioco cinese TanGram, questo sofà caleidoscopico si trasforma in tutto ciò che volete a seconda delle vostre abilità. Poltroncina, sofa, lettino, chase longue…pochi gesti ed il gioco è fatto. Le particolari finiture di questo prodotto ne permettono la camaleontica originalità.

Disegnato dal gruppo tedesco Martin Neuhaus, Tatort è uno dei pezzi più rappresentativi di questi designers. Purtroppo il sito è di difficile navigazione perchè interamente in tedesco, peraltro le informazioni relative ai prodotti sono pochissime, comunque alcuni prodotti sono simpatici (altri incomprensibili). Il mio preferito resta sempre Tatort.
Date spazio alla fantasia!

Tratto da TrucDesign

Scritto in Furniture Design | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it