Motor Show, inizia il countdown

dicembre 4th, 2006 by Ivana

motor show 2007Ancora una volta il mondo dell’Automobile si dà appuntamento a Bologna, in occasione della 31^ edizione del Motor Show dal 7 al 17 Dicembre.
Il Salone internazionale dell’Automobile, saprà offrire il meglio del mercato delle quattro ruote. Saranno infatti a Bologna le Case Automobilistiche che rappresentano oltre il 99% del mercato che opera nel nostro Paese, pronte ad offrire una vetrina ricca di anteprime di assoluto livello: sono infatti annunciate 114 novità, 14 delle quali mondiali e 12 europee.

Novità assolute di prodotto quindi, ma anche spazio alla cultura, al design e all’approfondimento, con un ricco calendario di convegni, incontri e mostre, e ovviamente ai test drive con 10 aree esterne dedicate. Il teatro sarà nuovamente la Shell Arena che ospiterà 11 giorni di sfide sportive, con ben 27 gare auto, 6 in più rispetto al 2005, che vedranno in pista circa 270 piloti.

Il Salone dell’Automobile di Bologna edizione 2006 ospiterà non solo le anteprime di future protagoniste del mercato mondiale ma anche microvetture e mezzi destinati a solleticare la curiosità del visitatore oltre ad una nutrita rappresentanza di veicoli presentati dalle case cinesi e indiane.

Quale sarà l’auto o la moto più fotografata e acclamata di quest’anno?

Guarda il video del Motor Show di Parigi ’06 – Ferrari, Lamborghini, Mercedes, Porche, Bentley, Aston Martin……

Scritto in Eventi | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it