Digimemo, appunti digitali

novembre 29th, 2006 by Ivana

acecadSe come me avete l’abitudine di prendere appunti su normali fogli di carta, ma il vizio di voler avere sempre tutto in formato digitale sul vostro portatile, “DigiMemo” è il prodotto che fa per voi.

La società ACECAD ha sviluppato una nuova gamma di blocknotes digitali. Il Digimemo A402 cattura tutti gli appunti, o scarabocchi, scritti a mano, in una memory card che , una volta inserita nel pc, scarica tutti i dati registrati rendendoli fruibili in formato digitale. Diversamente dai palmari, o altri sistemi informatici, con Digimemo si possono utilizzare comunissimi fogli di carta, così da avere il documento cartaceo e, allo stesso tempo,di archiviarlo in formato digitale.

Il trucco, ovviamente, sta nella penna, nello speciale inchiostro, e nella superficie d’appoggio sulla quale si pone il foglio di carta. Semplice da usare e comodo, per ora ancora non si conosce il prezzo.

Tratto da The Coolest Gadgets

Scritto in Gadgets, Nuovi materiali | 3 Commenti »

3 commenti

  1. Giuseppe Scrive:

    Salve sono il rivenditore esclusivo italiano http://www.digimemoitalia.it
    i prezzo modello Digimemo A402 è di 236 EUR+IVA comprende il SW Myscriptnote riconoscimento caratteri.

  2. Elena Scrive:

    Salve sono interessata a provare il vostro prodotto,
    sono una giornalista e potrebbe a mio avviso essere un prodotto di grande utilizzo nel nostro lavoro.
    Cordiali saluti

    Elena Marchi

  3. Vincenzo Scrive:

    Salve,
    anche io sono un giornalista, ho dato un occhiata al sito del rivendiore italiano digimemoitalia.it ,li ci sono molte piò informazioni.
    Ciao a tutti
    Vincenzo

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it