Nuovo spazio al design

novembre 24th, 2006 by Ivana

triennale bovisa

Il 22 Novembre, a Milano, è sorto un nuovo spazio espositivo per il design: Triennale Bovisa.

Per la nuova Triennale sono previsti più di 1400 mq destinati ad esposizioni ed eventi. Ancora più grande della tradizionale Triennale, lo spazio Bovisa (il nome deriva dal quartiere dove sorge) sarà teatro di tantissime novità per rendere sempre piu’ intense e particolari le iniziative legate all’atre, alla cultura e al design.

Diretti dall’architetto Pierluigi Cerri, il progetto si amplia di ulteriori 500 mq per un accogliente bookshop, un caffè ristorante, nel quale rilassarsi ed intrattenersi (personalmente adoro quello della Triennale tradizionale, spero sia ancora piu’ bello), ed altre attività di servizio che arricchiscono la Triennale di nuovi valori aggiunti.

Al nuovo progetto se ne affianca un altro, agognato dagli addetti ai lavori, un museo concupito ormai da anni, che finalmente vedrà la sua nascita: il Museo del Design.

Triennale Bovisa
via Lambruschini 31
20156 Milano
Trasporti:
Passante FS – Stazione Villapizzone e stazione Bovisa
Tram 1–3
Autobus 82-92
Orario: 11.00 – 24.00, chiuso il lunedì

Scritto in Design italiano, Eventi | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it