Le uova intelligenti di Yanko Design

novembre 24th, 2006 by Ivana

eggs vanko design

Siete amanti delle uova alla coque? Il vostro problema, come il mio, è quello di riuscire a capire se l’uovo è cotto o crudo? No problem! Da oggi c’è un nuovo sistema che permette di capire la cottura dell’uovo senza scervellarsi.

Sono delle uova sul cui guscio è apposto un particolare marchio realizzato con inchiostri termocromici. Grazie a questa tecnologia l’uovo comunica, in tempo reale, lo stato di cottura interna. Ma come funziona? Come dicevo, queste uova sono dotate di inchiostri speciali, i termocromici appunto. Questi dispositivi a temperatura ambiente sono invisibili, compaiono solo sotto l’azione del calore.

Il disegno impresso, infatti, attraverso le diverse tonalità che assume, avverte se l’uovo è cotto o meno. Realizzate dalla Yanko Design, in Italia non sono ancora disponibili ma sono sicura che avranno molto successo.

  • Collegati al sito della Yanko Design e scopri gli altri prodotti

Scritto in Nuovi materiali | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it