LivingROOME finalmente online!

febbraio 16th, 2011 by admin

Per i fan di questo free magazine una buona notizia! Da oggi LivingROOME è anche online! Per chi non dovesse conoscerlo LivingROOME è un magazine interamente gratuito che trovate in diverse città come Roma, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Venezia e Vicenza. Un free press di pregio, ben curato, ricco di immagini e articoli interessanti.

Di solito potete trovarlo negli showroom, nelle librerie, in alcuni hotel e musei (io lo trovo sempre nella galleria di Architettura Come Se di Rosetta Angelini -Roma-) ma da oggi è fruibile anche online. Una bella notizia soprattutto per noi che non viviamo nelle aree di distribuzione. Immagino che sarete in moltissimi a conoscerlo, io lo suggerisco soprattutto a chi non l’ha mai sfogliato, ma è una gran bella comodità anche trovarlo sempre online.

Al sito è possibile accedere a varie aree dedicate ai prodotti di design, interni, hotel, trend e, in più, è possibile sfogliare l’ultimo numero di LivingROOME (vedi link a fine post) così potete farvi un’idea del magazine. Vi lascio direttamente al link del sito che, più di mille parole, vi darà un’idea di questo free magazine. Fatemi sapere poi che ne pensate. Io l’ho già aggiunto tra i miei preferiti;)

Scritto in Senza categoria | 1 Commento »

Un commento

  1. Frank Scrive:

    E finalmente una buona notizia dal mond del design, almeno così è anche più comodo averlo sempre a portata di mano, sia in studio che in cantiere o nei colloqui fuori sede col cliente. Vivendo tra firenze e Milano lo conoscevo bene, ma quando mi trovo a Lecce per le ferie era un po’ un problemino restare aggiornati, in questo modo non esiste più nessun problema e in più si risparmia anche sullo spreco di carta e immagino gli alberi ne saranno più contenti di me. :)

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it