Calendario 2013 PANTONE by Pentagram

gennaio 7th, 2013 by admin

Anno nuovo… tempo di calendari! E per noi appassionati di grafica e design il top è rappresentato senza dubbio da un bel calendario PANTONE. Dodici mesi tutti da scoprire realizzati con cura dalla celebre Pentagram in pieno stile PANTONE.

Pentagram è ormai una delle più grandi agenzie di consulenza di design che si sta facendo strada in diversi ambiti di design ed architettura progettando praticamente qualsiasi cosa. Dal design per interni ai prodotti, dai brand agli eventi senza dimenticare libri, riviste e, ovviamente, calendari! Giusto per rinfrescarci la memoria, il nuovo logo Windows 8 e i packaging Tiffany & Co. sono loro creature.

Ma ritorniamo al calendario. Ogni mese troviamo un’immagine sono legata tematicamente alle stagioni e le feste: un pinguino per gennaio, stivali da pioggia per aprile, fiori di giugno etc ect… tutto in stile “pig pixel” nel quale ogni pixel è caratterizzato da un chip specifico pantone ed il nome del colore in oggetto. Per chi amasse particolarmente lo stile, Pentagram ha pensato anche ad un’agenda (personalmente la preferisco) più pratica per chi vuole organizzarsi e non dimenticare nemmeno un impegno. Alla Pantone-mania adesso possiamo aggiungere un nuovo elemento! Ormai è una vera e propria invasione, ma devo dire che a me piace!

Per gli interessati è possibile acquistare il calendario al sito Abram (distributore) a 15$.

Scritto in Curiosità | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it