Tambour Table di Michael Bambino

settembre 10th, 2012 by admin

Tambour Table from Michael Bambino on Vimeo.

Per chi è alla ricerca di un tavolo innovativo, che lasci sempre tutto in ordine, con fili di alimentazione nascosti ed uno stile minimal, Tambour Table è il tavolo che state cercando! L’idea è del designer Michael Bambino. In verità è il tavolo che anche io sto cercando! Stanca di avere mille fili tra i piedi (non ci si capisce più niente) e soprattutto una soluzione estetica più ricercata e particolare.

Tambour Table sembra un comune tavolo minimal ma la sua particolarità si coglie solo osservandolo e toccandolo. Basta infatti una leggera spinta agli angoli del top del tavolo per farlo ruotare e svelare l’interno con tanto di prese usb, prese elettriche ed un grande vano portatutto.

Il sistema è studiato per posizionare Tambour Table anche in prossimità di un muro, grazie ad una serie di “spicchi” che si adagiano e scivolano lungo la superficie del tavolo. Una soluzione semplice ma d’effetto per avere sempre studi e stanze in perfetto ordine con un tocco di design. Già lo amo!

Scritto in Furniture Design, Young Designers | 4 Commenti »

4 commenti

  1. Angela Scrive:

    Lo amo gia’,anch’io.Non solo perche’ e’ particolare ed essenziale ,mi evitera’di togliere la fastidiosa polvere sui fili,i nessi ed i connessi,tanto ben nascosti,dai graziosi spicchietti.

  2. Marco Scrive:

    A proposito di design comodo e geniale… Anche io ho da poco casa e sto organizzando l’acquisto di porte. Tra le tante marche interessanti spicca sicuramente “Ermetika” per qualità e prezzi competitivi. Questo video è un esempio della loro professionalità http://www.youtube.com/user/ErmetikaSrl. Cosa ne pensate? Spero vi torni utile. grazie mille!

  3. Alfonso Scrive:

    Ciao Marco divertente il video hahahahahaahah conosco Ermetika, sanno fare bene il loro lavoro ;)

  4. Alfonso Scrive:

    parlavo di questo http://www.youtube.com/user/ErmetikaSrl

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it