Jacktogo la valigia che si…indossa!

settembre 6th, 2012 by admin

Probabilmente un’idea strana ma interessante, che stravolge il concetto di valigia. E’ quella dell’ingegnere irlandese John Power autore della “valigia indossabile” Jacktogo. Una specie di poncho nel quale inserire jeans, maglie e tutto l’occorrente per un viaggio

La prima cosa che mi è venuta in mente guardando le foto di Jacktogo è stata la scena al supermercato del film “Il Mostro”, nella quale un indifferente Benigni cercava di rubare prodotti al supermercato nascondendoli sotto l’impermeabile. Ricordate? Chissà se l’idea all’ingegnere non è nata così o, più probabilmente, durante una delle interminabili file ai check-in aerei dove pur di non pagare spiacevoli sovrattasse alcune persone iniziano ad infilarsi addosso maglioni su maglioni, giacche e qualsiasi altra cosa pur di rientrare nel peso consentito dal vettore.

Episodi che probabilmente potrebbero essere evitati con questa nuova valigia indossabile pronta ad accogliere, grazie a delle particolari tascone, 3 maglioni, 3 camicie, 3 pantaloni, 3 paia di calzini e di biancheria intima e varie altre cose fino ad un massimo di 33 Kg di carico (certo un po’ difficile da indossare una giacca da 33 Kg, ma basterà non riempirla al massimo per riuscire a camminare senza problemi). Forse l’effetto finale è un po’ goffo ma magari per un weekend fuori può tornare utile. Per chi lo desidera c’è sempre la possibilità di utilizzare Jacktogo in modalità “tradizionale” a mo’ di borsone. Il prezzo è di 109$ circa. Voi la comprereste?

Scritto in Curiosità | 1 Commento »

Un commento

  1. Angela Scrive:

    Si,la comprerei.Un’idea fuori dall’ordinario,che ti permette,di spostarti,con mani libere e,un peso ugualmente distribuito in tutto il corpo…e se devi aspettare ti puoi accomodare!.

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it