Anteprime Salone 2012: Crealev e le lampade levitano!

aprile 5th, 2012 by admin

Fino ad sconosciuti nel nostro paese, arriveranno in anteprima al Salone del Mobile di Milano gli olandesi della Crealev con una collezione di oggetti e lampade tutte da scoprire, rigorosamente a levitazione magnetica. Scopriamoli insieme

Questo progetto è dedicato ai cultori del bello, sempre alla ricerca di nuove  alchimie tra design e funzionalità che diano vita ad emozioni mai provate. Nasce dal desiderio di scoprire oggetti in grado di comunicare al di là della mera funzionalità dando stile e personalità al contesto nel quale sono inseriti.

Grazie ad un particolare modulo composto da una base e da un dispositivo fluttuante è praticamente possibile far levitare a mezz’aria di tutto, l’unico limite è dato dalla fantasia di chi lo utilizza.Quindi, non solo lampade ma moltissimi oggetti d’arredo. 

Starà ora all’estro e all’abilità di arredatori, architetti, o semplicemente di persone comuni dotate di creatività e passione per il design, sfruttare al meglio questa opportunità. Di certo il risultato finale è estremamente affascinante ed originale. Al prossimo Salone del mobile, dal 17 al 22 Aprile 2012, potremo ammirare dal vivo tutte le creazioni finora prodotte dalla Crealev ed esposte al padiglione 10 stand E05 nell’area espositiva Matrix International. Save the date! Vi lascio alla gallery

Scritto in Salone del Mobile | 5 Commenti »

5 commenti

  1. michele brustio Scrive:

    molto interessante, funzione con un magnete? (immagino) dove posso vedere il principio di funzionamento di questa fluttuazione? grazie.

  2. Mario Scrive:

    blog e articolo molto interessante

  3. tazzy Scrive:

    fantastico!!! :)
    ora voglio vederli dal vivo!!!

  4. Trilli Scrive:

    …pazzesche ma…..quanto costano????

  5. elis Scrive:

    molto interessante come concetto!!!Da prendre in considereazione per altri progetti!!!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it