iPhone fingers: un accessorio anti-impronta…?

ottobre 16th, 2009 by Ivana

iPhone Fingers

Possessori di iPhone & Co unitevi!! Arriva un altro “accessorio” per l’iPhone.

Non ci giro molto intorno, e diciamolo pure senza peli sulla lingua, ma questi Fingers sono veramente brutti.

Non voglio nemmeno scendere in similitudini formali che questa specie di guantino evoca, ma un accessorio così fa veramente cadere le braccia! ((Francesco, hai veramente ragione. Ma cosa resterà di questi anni?? ci sto pensando anche io dopo il tuo commento al post di Starck & LaCie!)

L’idea nascerebbe dal fenomeno, che immagino tutti conosciamo, che si verifica durante l’utilizziamo dell’ iPhone (ma anche di altri dispositivi con schermo touch): le immancabili ditate sul monitor. Fenomeno al quale non possiamo fare che rassegnarci o armarci di un piccolo panno -come quello per pulire gli occhiali per esempio-.

iPhone Fingers -badate bene che *NON* sono stati progettati dalla APPLE!- tentano di risolvere il problema con dei copri dita in gomma (che spero che almeno siano realizzati in una gomma particolare che scivoli e che non faccia attrito!) realizzati in 4 colori pronti per essere srotolati sulle dita. Se questo è design…

Ovviamente preferisco un monitor con qualche ditata in più piuttosto che questi pseudo guanti per lavare i piatti! Sarebbe meglio risolvere il problema a monte (se proprio volessimo) e magari pensare al prossimo iPhone con un display “anti-impronta”, rivestito con un film tipo Lotus Effect. Voi che ne pensate?

Scritto in Gadgets, Young Designers | 14 Commenti »

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it