Night/Bed di Maria Cichy

settembre 25th, 2009 by Ivana

Maria Cichy Night/Bed

Un comodino? un tavolino?

Night/Bed della designer Maria Cichy è un comodino multifunzione disegnato per chi vuole di più dagli oggetti. Pronti a scoprire N/B dunque…

Night/Bad appare come un comodino dal design geometrico e pulito, un bianco candido ammorbidito dagli angoli smussati e da una linea sinuosa che disegna e caratterizza un lato del comodino.

Un mero esercizio stilistico? Ovviamente no! Dietro questo disegno organico si nasconde, anzi si mimetizza, un comodo tavolino multiuso ideale per fare colazione, leggere o per scrivere al pc magari prima di addormentarci!

L’estrazione del tavolino dal comodino è semplicissima ed è facilitata da una lunga maniglia in alluminio e dalle comode ruote poste al di sotto del tavolino. Il comodino invece mantiene la tua stabilità grazie ai quattro piedini. Una soluzione funzionale e salva-spazio che personalmente apprezzo molto. Mi piacerebbe molto averlo in camera! A voi piace? Guarda tutte le foto

Night/Bed Maria Cichy

(Via Decoist)

Scritto in Furniture Design | 7 Commenti »

7 commenti

  1. tazzy Scrive:

    bello, me piacie!!! ;)

  2. dadde Scrive:

    è una soluzione intelligente, ma non credo lo metterei vicino al mio letto..

  3. daniele Scrive:

    molto molto bello..
    io l’avevo pensato così
    http://www.youngdesigner.it/piemonte/coccolarsi-di-daniele-beccaria/

  4. Marti Scrive:

    molto bello e utile. interessante anche la versione di Daniele, forse più funzionale mentre questa che ci proponi tu è più d’effetto. belle entrambe. Preferisco la seconda ma solo perchè adoro le forme più organiche.

  5. Francesco Scrive:

    forse questo bianco sa troppo di ospedale, ma l’idea è interessante…magari proprio per gli ospedali, almeno i malati possono fare qualcosa in più nei nostri ospedali tristissimi

  6. cinzia Scrive:

    per cortesia vorrei sapere dove posso trovare questo comodino…. grazie

  7. cinzia Scrive:

    vorrei sapere dove è possibile acquistare questo fantastico comodino,avendo una casa pioccina mi risolverebbe tanti problemi..grazie

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it