Soft Clock, l'orologio "morbido" di Myznik Egor

giugno 3rd, 2009 by Ivana

Soft Clock

Minimal e particolari, sono gli orologi Soft Clock del designer russo Myznik Egor

Tra gli orologi visti su A+D sicuramente ricorderemo gli orologi di Denis Guidone o Meaning of  Time di Bomi Kim, ma questi del designer Myznik Egor sono davvero originali.

Ispirati sicuramente alle celeberrime opere di Fontana o Bonalumi, gli orologi ideati dal designer Egor uniscono magnificamente il gusto dell’arte al design. 

Anima di tutto l’orologio una superficie morbida, realizzata in PVC, che ricopre tutta la struttura dell’orologio, lancette incluse. Sono proprio queste ultime a spingere delicatamente contro la membrana in PVC e disegnare delicati giochi di luci ed ombre. 

Un orologio dinamico e cangiante pronto a scandire il tempo in un modo raffinato e colto rivisitando le opere di Bonalumi. Per chi lo desidera è possibile rimuovere la membrana per personalizzare la curvatura delle lancette ed avere un effetto luce-ombra più o meno accentuato. 

Sicuramente un orologio per gli amanti dei prodotti particolari ma da sconsigliare a chi vive in simbiosi con le lancette visto che questo Soft Clock nasce solo con la lancetta delle ore… eh si, solo ore (anche se quella dei minuti può essere aggiunta in un secondo momento) così da poter vivere senza stress e fretta il tempo che passa. Ideale per chi ha pochi impegni!! Altre immagini Continua »

Scritto in Interior Design, Young Designers | 10 Commenti »

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it